Dona vita alla tua acqua

In questo articolo vi voglio presentare 3 prodotti incredibili che rivoluzioneranno la vostra vita.

BioFonte Aureo ACQUA

Come posso ottenere in casa mia un’acqua di qualità simile a quella di una sorgente? Ti basta usare il nostro riattivatore energetico dell’acqua da bere.

L’acqua BioFonte è più sana, leggera e influisce positivamente su:

Pressione arteriosa
Riflusso esofageo
Problemi di prostata
Calcoli renali e renella
Digestione
Colesterolo alto
Gastriti

Aumenta la diuresi, favorisce l’espulsione delle tossine, migliora
l’equilibrio del sistema nervoso, ridona energia, ha effetto antistress.

BioFonte Aureo DOCCIA

Riattivatore energetico dell’acqua per uso dermatologico. Ideale per l’igiene quotidiana della persona, elimina quel fastidioso prurito dopo la doccia e agisce positivamente su forfora, seborrea, dermatiti e acne giovanile con buoni risultati nel trattamento della psoriasi.

BioFonte QUANTUM BLOCK

Addolcitore fisico o anticalcare magnetico bioenergetico. È realizzato con potenti magneti permanenti Neodimio Terrerare ed
i minerali BioFonte.

Trasforma il calcare da calcite ad aragonite rendendolo inerte
Previene dalle incrostazioni, tubature, lavatrici, lavastoviglie e caldaie
Fa risparmiare energia, detersivi ed additivi con minore inquinamento
Testato con efficacia fino a 125°F (documento su www.biofonte.eu).

Il sistema BioFonte Aureo® rende l’acqua viva con straordinarie proprietà.

Ricapitolando:

BioFonte Aureo ACQUA: Agisce sull’acqua potabile di rubinetto riattivandola e rendendola altamente biocompatibile;

BioFonte Aureo DOCCIA: Agisce sull’acqua per uso igienico rendendola altamente dermatologica;

BioFonte QUANTUM BLOCK: L’addolcitore fisico che previene ed elimina le incrostazioni di calcare non sotituisce calcio e magnesio con il sodio.

Dinamizzatore di acqua potabile (Brevetto industriale)

Ecco i grandi benefici di questa tecnologia innovativa:

Smemorizza l’acqua (metodo WOLFGANG LUDWIG) da frequenze catturate lungo la tubatura e fa evaporare il cloro con sistemi di cavitazione (formazione di bolle), strozzature di varie forme, vortici, spuntoni, camere di espansione e deviatori di flusso

Magnetizza l’acqua con 36 magneti ricoperti in oro, impedendo la formazione di microcristalli, favorendo la formazione di aragonite. L’acqua, risulta più leggera, gustosa e biocompatibile (analisi Dott. Paolo de Bigontina su www.biofonte.eu)

Debatterizza, grazie ai vortici realizzati con 3 lamine in argento 1000, fili in oro e rame ed alla struttura del corpo ovoidale con trattamento inasportabile agli ioni di argento (metodo G.H.A), questo trattamento perenne, emana infrarosso impedendo la formazione di calcare, è un biocida naturale, conferisce durezza al prodotto che non si riga con le spugne abrasive

Il cuore di BioFonte Aureo è realizzato in TRITAN, con aggiunta di minerali BioFonte e Shungite che proteggono l’acqua da emissioni elettromagnetiche nocive (prese elettriche, cavi telefonici, scarichi, etcc)

Ripristina tutte le frequenze elettromagnetiche possedute in sorgente, grazie alle pietre semi preziose ed alla perla di minerali BioFonte

Ci offre la possibilità di personalizzare la nostra acqua con frequenze a noi più consone. (allopatia, omeopatia, fitoterapia, etc.) inserendo nel porta testimone il rimedio che si vuole assumere.

Il Dottor Wolfgang Ludwig (1999) ricercatore tedesco, fondatore dell’istituto di Biofisica di Horb, ha dimostrato che l’acqua, perfettamente purificata con bi-distillazione, conserva le frequenze elettromagnetiche delle sostanze con cui è venuta in contatto. Quindi la plastica, i fitofarmaci, metalli pesanti, anche se tolti con mezzi chimici, lasciano il loro segnale elettromagnetico nell’acqua. Questi segnali possono essere cancellati solo con mezzi fisici ed energetici, strozzature, vortici, magnetizzazione, cavitazione e con immissione di nuove frequenze. L’acqua per apportare benessere va riorganizzata con frequenze riconoscibili dal nostro organismo.

Dispositivi BioFonte Certificati e Garantiti

Tutti i prodotti BioFonte Aureo rispettano le seguenti normative: Direttiva CE 2001/95, D.M. del 07/02/2012 n° 25 e D.M. del 06/04/2004 n° 174

Le parti interne in TRITAN sono certificate.

Le prove sull’efficacia batteriologica e di trasformazione della calcite in aragonite sono state condotte da
enti accredia (CIALAB di Ascoli Piceno e Rei di Parma).

Il trattamento G.H.A. del corpo interno ed esterno è certificato.

Il trattamento G.H.A.® possiede importanti doti antibatteriche, comprovate dai risultati di analisi biologiche effettuate in Giappone e Italia.

I test di biocompatibilità li trovi su www.biofonte.eu