Testimonianze

Ne sono rimasto folgorato

Mi occupo di salute da oltre 30 anni, come infermiere ma soprattutto come sostenitore delle cosiddette medicine alternative. E’ ovvio che, nel campo della salute, l’acqua, di cui siamo fatti per il 70% del nostro peso, rivesta un’importanza primaria. Mio papà ha lavorato per oltre 15 anni in uno stabilimento locale di imbottigliamento dell’acqua e ricordo che mi raccontava delle file di camion che caricavano queste bottiglie e le portavano in giro per l’Italia: lui si chiedeva che tipo di acqua sarebbe arrivata a destinazione, dato che veniva lasciata esposta ad ogni tipo di intemperia e raggio solare… Ecco, alla fonte l’acqua può essere davvero vitale, ma la stessa acqua, imbottigliata, stoccata e trasportata, magari bevuta dopo mesi, che tipo di vitalità poteva mai mantenere…
Sicuramente l’acqua di rubinetto, di qualsiasi rubinetto, sarebbe stata migliore di quelle in bottiglia. Allora avevo applicato un impianto di filtraggio dell’acqua sul rubinetto di casa, con una lampada UV per abbattere la carica batterica. Ed ebbi l’impressione di aver dato una risposta sufficiente al problema della qualità dell’acqua che bevevo. Ma ero ignaro che il problema stava a monte: l’acqua che filtravo arrivava al mio impianto già priva di vitalità, perché anch’essa, perfetta alla fonte, veniva poi messa nelle vasche di raccolta e poi infilata in circuiti di tubi per arrivare al mio rubinetto. Quando ho visto la tecnologia che Biofonte mette in quell’apparecchio da mettere sul rubinetto di casa, ne sono rimasto folgorato. Pensate solo a questa cosa importante: montato Biofonte sul rubinetto di casa ho misurato la vibrazione dell’acqua: prima dal rubinetto filtrato e poi dall’Acqua che passa dal rubinetto Biofonte. Ebbene la vibrazione aumenta di 50 volte. L’acqua di Biofonte ha una vitalità 50 volte superiore: serve altro per comprendere?

Ebro Della Noce

Scrittore

Siamo molto contenti e soddisfatti

L’incontro con i dispositivi Bio Fonte è stato una chiamata del mio cuore.
Sapevo della loro esistenza già da tempo e poi la mattina ho cominciato a leggere di cosa si trattava.
Mi sono entusiasmata subito. Il tempo di parlarne con mio marito dopo qualche settimana erano a casa.
Il Quantum Block si è rivelato immediatamente efficace: vetri della doccia lisci facilmente gestibili. L’acqua calda ha cominciato ad arrivare più rapidamente. In cucina pentole e bicchieri senza striature.
Il Bio Fonte Aureo Doccia produce un’acqua morbida leggera. La pelle rimane morbida e rinvigorita. Il Bio Fonte Aureo Acqua, in cucina, e nell’acqua del rubinetto viva e gradevole. Molto diuretica e ti invoglia a berne ancora. Le verdure diventano brillanti e più sapide. I nostri bassotti hanno cominciato a bere di più. Il caffè è più profumato e gustoso. Siamo molto contenti e soddisfatti del nostro acquisto.

Serena Costantini

Operatrice olistica BBA Bye Bye Allergies

Sento già gli effetti…

Ho messo una capsula di Niacina da 100mh nel testimone. Se bevo un paio di bicchieri di acqua di seguito, sento già gli effetti della Niacina. Fantastico!

Claudio Lombardi

Ricercatore