Cos’è il BioFonte Quantum Block?

Il BioFonte QUANTUM BLOCK è un innovativo addolcitore fisico o magnetico bioenergetico, molto potente e di dimensioni ridotte.

Il dispositivo è stato progettato per agire sul calcare (cristalli di calcite) presente nelle acque potabili, più o meno dure a seconda delle zone d’Italia di provenienza, per migliorare le proprietà organolettiche e la salubrità delle acque destinate al consumo umano.

La funzione primaria del BioFonte Quantum Block è quella di prevenire la formazione del calcare dell’acqua. La nuova struttura molecolare del calcare (ARAGONITE), resa inerte dal campo magnetico a polarità rotante e dal campo bioenergetico, permette il passaggio dell’acqua in modo più fluido ed evita che il calcare rimanga aggrappato alle pareti dei tubi della condotta idrica. Il passaggio dell’acqua nelle serpentine delle caldaie è più agevole ed il calcare non le ottura, nelle resistenze degli elettrodomestici che utilizzano l’acqua, come ad esempio lavatrici, lavastoviglie, ferro da stiro, macchine da caffè etc., vengono smaltiti come polvere durante l’utilizzo idrico ovviando a danni irreparabili.

Cos’è l’Aragonite?

È una polvere inerte che assomiglia a borotalco, viene smaltita dai rubinetti con la fuoriuscita dell’acqua. Nella nuova struttura molecolare di Aragonite, la polvere composta da calcio, magnesio e silicio, non forma più i carbonati ossia le incrostazioni, neanche in presenza di calore. “BioFonte Quantum Block” consente il modo più sicuro ed economico per evitare tubi otturati, danni da incrostazioni nelle caldaie ed elettrodomestici, rubinetti, lavandini etc. L’azione del campo magnetico e del campo bioenergetico, sulle molecole dell’acqua e su tutti gli altri composti presenti nell’acqua potabile, è straordinaria. Dalle prove effettuate presso laboratori certificati e dal medico ricercatore, il Dott. de Bigontina, attraverso l’utilizzo di apparecchiature computerizzate (Vega test – E.A.V. secondo Voll), hanno dimostrato risultati sorprendenti su: biocompatibilità, calcare, veleni, metalli pesanti, sostanze chimiche inquinanti presenti nell’acqua potabile di rubinetto.

Cosa dicono i clienti?

I numerosi clienti che da tempo utilizzano il “BIOFONTE QUANTUM BLOCK”, hanno rilasciato diverse testimonianze che evidenziano tra i vantaggi ottenuti e più interessanti:

a) Minimo ingombro e zero spese di manutenzione
b) Risparmio di energia per riscaldamento
c) Risparmio economico grazie alla riduzione di consumi
d) Riduzione nell’utilizzo dei prodotti per la detersione come ammorbidenti ed
anticalcare (il dosaggio del detersivo aumenta all’aumentare della durezza
dell’acqua)
e) Risparmio nella manutenzione degli elettrodomestici.

Il potere magnetico del dispositivo

Il BioFonte Quantum Block è composto da quattro potentissimi magneti permanenti Neodimio Terre rare, posizionati a polarità rotante, generano il flusso vorticante polarizzato con una potenza magnetica di 12.800 gauss. Nella parte estrema del dispositivo “BioFonte Quantum Block”, al di sotto dei magneti, e’ stata collocata una importante quantità di “minerali BioFonte” sotto forma di polveri micronizzate e stabilizzate che generano un intenso campo bioenergetico chiamato QUANTUM di energia.

Il BioFonte Quantum Block lascia intatte le caratteristiche chimiche dell’acqua ed agisce solo sul calcare in essa contenuto, al contrario dei tradizionali addolcitori a sale o resina, che rendono l’acqua non più potabile.

Proprietà del Campo Bioenergetico emesso:

Potenzia ed esalta le proprietà addolcenti prodotte dai potentissimi magneti

Mette in risonanza le molecole dell’acqua rompendo i cluster (elementi aggregati) e rendendo l’acqua più leggera

Previene la formazione e la proliferazione dei batteri

Trasmette uno “spin” energetico all’acqua e la riattiva

Neutralizza la vibrazione di metalli pesanti, veleni ed altri inquinanti, potenzialmente dannosi alla salute umana e presenti nelle acque potabili in quantità previste nei limiti di legge.

Tutte le caratteristiche sopra elencate rendono il “BIOFONTE QUANTUM BLOCK” un dispositivo unico nel suo genere oltre ad essere un valido sistema anticalcare, assicura una maggiore salubrità dell’acqua.

I vantaggi del Quantum Block:

Facile da installare minimo ingombro
Senza spese di manutenzione durata illimitata
Garantisce una maggiore salubrità dell’acqua
Rende l’acqua più leggera
Previene la formazione di calcare e la proliferazione dei batteri
Le caratteristiche chimiche dell’acqua potabile non cambiano
Possiamo stimare un risparmio in riscaldamento annuo circa 25%
Trasforma il calcare da calcite in aragonite (polvere)
Proteggendo dalle incrostazioni tubature
Protegge lavatrici, lavastoviglie, ferro da stiro…
Riduce le spese di manutenzione dell’impianto idrico
Prolunga la vita degli elettrodomestici
Risparmio di detersivi, additivi, anticalcare
Meno inquinamento per l’ambiente
Non più macchie sui bicchieri, stoviglie, lavandini, rubinetti, docce
Neutralizza la vibrazione di metalli pesanti, veleni ed altri inquinanti.

ATTENZIONE! BioFonte Quantum Block rientra tra i dispositivi consigliati nel d.p.r. n.59 del 2 aprile del 2009 e detraibile fiscalmente.